martedì 28 aprile 2009

TESTI 50 cc trasformato corsaiolo







Come potete vedere dalla foto"prima della cura" queto Testi 50, era abbandonato a se stesso in un fienile,ridotto veramente male sia di telaio che di motore, un profondo restauro lo ha restituito alla vita, piu' bello e veloce di prima, Lavori eseguiti: rifacimento totale del motore con sostituzione di alcuni ingranaggi,accensione elettronica a rotore senza luci,carburatore UA17S, sabbiatura totale e riverniciatura con colori Minarelli, cerchi e gomme nuovi,serbatoio,codino e semimanubri MBA 50 cc gp.
MOTO NON DISPONIBILE

3 commenti:

tapy56 ha detto...

sequo spesso i tuoi lavori e devo dire che sei veramente bravo,poi io che sono del 56 i cinquantini li ho conosciuti molto bene, ma una critica ti devo fare,con tutto il bel lavoro che fai sui bassotti ti perdi con le imbottiture dei sellini tagliati da far irrigidire,e le pedaline arretrate costruirle con altro tubo no? Comunque sei grande uqualmente nelle trasformazioni ciao da Bolzano Tapy56

arcimotocorselatina tel 3331907841 ha detto...

Ciao Tapy56, grazie dei tuoi complimenti, le pedaline arretrate sono quelle originali PASOTTI-minarelli,che montano sul PCB da gran premio...Ciao, Sandro.

Unknown ha detto...

possiedo un testi O.K. s 50cc, dalle mie ricerche é dal 1960 al 1970, senza libretto, mi conviene restaurarla? o é meglio venderla?