martedì 7 novembre 2017

Zanzare in pista 2017, ultima Race...
Nonostante le funeste previsioni del tempo dell'ultima ora che prevedevano pioggia a catinelle, il microclima di Latina ha regalato a tutti, piloti, meccanici e accompagnatori, una giornata di sole con un poco di vento. Nella classe 2 tempi ha vinto Ferruccio Arcieli su pcb/Arcimoto minarelli, con un 1° e un 3° posto, secondo Federico Duca Di Nardo su Minarelli-DZM e terzo Davide Macioce sulla sua veloce Tabanell-Greco. Nella 4 tempi, primo Giuseppe D'aliesio sul suo missile rosso, secondo Andrea Palleschi su honda cb 125 , terzo il sottoscritto su honda cb 125. Dopo il pranzo di rito sono stati premiati i piloti della manifestazione odierna e i piloti che hanno partecipato al campionato "Zanzare in pista Winter 2017". Cosi la classifica del Campionato: categoria 2 tempi,
1° Davide Macioce, 2° Federico Duca Di Nardo, 3° Ferruccio Arcieli,
Categoria 4 tempi, 1° Giuseppe D'aliesio, 2° Sandro Arcieli, 3° Andrea Palleschi.
Domenica Prossima saremo tutti presenti ad Airola (CE) sul circuito Giacomo De Luca, per un allenamento e il 10 Dicembre a Latina per il Trofeo di Natale con premi "mangerecci!".
Grazie a tutti i ragazzi che credono in questa fortunata ed economica formula che ci permette ogni volta 5 ore di divertimento in pista con poca spesa e tanta resa! Sandro.






















Nessun commento: