mercoledì 19 novembre 2014

LA MIA MOTO....



In un blog dove si parla solo di motori e frizioni, voglio postare qualche cosa di alternativo. Approfitto di questa opportunità per ringraziare pubblicamente la mia moto. Dopo 4 anni e un alto numero di partecipazioni, sempre con ottimi risultati, ho deciso di separarmene. l'altro ieri sera, mentre la smontavo per consegnarla a un utente - e amico- di questo gruppo, ho ritrovato e riconosciuto ogni singolo bullone, ogni singola rondella e tutti i segni del tempo che mi hanno riportato con chiarezza e lucidità indietro nel tempo, "ecco, qui è quando sono scivolato mentre combattevo per il secondo posto" " e questo è il bulloncino che provocava quella maledetta vibrazione"...ecc...ecc... Ieri quando ho incontrato per la prima volta Il nuovo proprietario del mio telaio, sapendo che di li a poco me ne sarei separato, le ho dato una ultima carezza, " so che andrai in buone mani" ho pensato, magari ci ritroveremo l'uno contro l'altra in chissà quale circuito o salita... Ieri sera ho Subito iniziato un nuovo progetto con una moto che non prenderà il suo posto nel mio cuore e nei miei ricordi ma sarà una nuova avventura, un nuovo capitolo, fatto di nuovi bulloni, nuove rondelle e nuovi scivoloni in pista...
ps.Questa era la moto numero 54 da me prodotta in 10 anni.


Nessun commento: