giovedì 26 febbraio 2015

Oggi ho avuto la conferma per le date relative ai nostri Meeting "ZANZARE IN PISTA" Presso il circuito "Il Sagittario"

3 MAGGIO
7 GIUGNO
6 SETTEMBRE
4 OTTOBRE
1 NOVEMBRE
13 DICEMBRE
Ai meeting possono partecipare i possessori o conduttori dei mezzi sotto elencati aventi l'abbigliamento adatto per uso pista.
Il costo per partecipare ai vari appuntamenti è il solo ingresso in pista, 30,00 €
Le categorie ammesse sono: 50 - 80 - 125 2 tempi e 125/175 4 tempi rigorosamente d'epoca
Per ulteriori informazioni il mio telefono 3331907841

Queste le date del trofeo "MVR" 2015 per le nostre moto d'epoca 50-80cc e 125 175 cc 4 tempi e 125 2 tempi.

Salve a tutti
anche quest'anno MVR RACING TEAM con IL MOTO CLUB 0032 (SMCV) nell'ambito dell' ITALIAN TROPHY CUP
ha inserito un trofeo per le moto d'epoca. Di seguito il calendario:

15 marzo Circuito " IL SAGGITARIO"( Latina ) presentazione del "TROFEO VINTAGE SUD" GRUPPO 3
(Avremo a disposizione 2 turni in pista)

I Prova 31 maggio Circuito " GIANNI DE LUCA" AIROLA (BN)
II Prova 14 giugno Circuito " IL SAGGITARIO" LATINA
III Prova 5 luglio Circuito " INTERNAZIONALE DEL VOLTURNO" LIMATOLA (BN)
IV Prova 13 settembre Circuito " SELE " BATTIPAGLIA (SA)
V Prova 18 ottobre Circuito " IL SAGGITARIO " LATINA

I 5 eventi si svolgeranno in un unica giornata , il costo di partecipazione è di €. 60,00 ad evento, oppure ci si potrà iscrivere al TROFEO

Al costo di €. 240,00 VERSANDO IL 50% alla prima prova ed il saldo alla seconda.


presenteremo i regolamenti FMI e MVR , lo stesso il giorno 15 marzo dalle ore 10,00 presso il Circuito " SAGGITARIO " LATINA.

Saluti
Maurilio Parlato tel: 3920655648

martedì 10 febbraio 2015

Nuovo progetto: MOTO BIMM COMPETIZIONE

Ecco Il nuovo progetto, un bel telaio moto bimm 50 cc.
Il lavoro sarà lungo e complicato ma per questo non impossibile; il progetto prevede una moto con la quale correre in circuito e monterà un motore minarelli p6  corsa 42 con termica Compact System, la ciclistica avrà oltre al suddetto telaio, una bella e gloriosa forcella Ceriani da '30 mm altezza 60 mm modificata e con "Vasi Comunicanti", un bel mozzo a tamburo maggiorato anteriore e idem per il posteriore, gli ammortizzatori saranno 2 Paioli a gas accorciati e con interasse di 29 mm. pedane arretrate su piastre in alluminio, cerchioni da  1.40 x 18 sempre in alluminio,sella honda 50 tipo "Dream", serbatoio su misura di provenienza Roar, la carena sarà tipo "Morbidelli 50 . Il colore Giallo Verde... ma vedremo, come dico sempre io: " L'appetito viene mangiando!!"




Il freno posteriore "Prima del restauro"

Dopo il restauro...
Aggiungi didascalia
Il telaio Bimm inizia a prendere forma grazie al suo serbatoio di derivazione Roar



Il freno anteriore maggiorato e alleggerito..