sabato 17 ottobre 2015
ZANZARE IN PISTA, ULTIMA RACE DEL 2015
E' confermato per il 1° novembre dalle 9.00 l'ultimo appuntamento de "Zanzare in pista 2015" l'appuntamento è per le ore 8.00 in circuito dove avremo una area riservata in maniera da stare tutti uniti. di seguito la lista TEMPORANEA degli iscritti
1) S. Arcieli Honda cb
2) F. Arcieli Minarelli pcb
3) A. Antonelli fc2 Yamaha
4) F. Di Nardo Dzm Minarelli
5) A. Di Nardo Morini
6) G. Minutilli Honda cb
7) A. De Vivo Milani Minarelli
8) M. Madera Moto bimm
9) S. Caminiti Moto bimm
10)S. Capponi Malanca
1) S. Arcieli Honda cb
2) F. Arcieli Minarelli pcb
3) A. Antonelli fc2 Yamaha
4) F. Di Nardo Dzm Minarelli
5) A. Di Nardo Morini
6) G. Minutilli Honda cb
7) A. De Vivo Milani Minarelli
8) M. Madera Moto bimm
9) S. Caminiti Moto bimm
10)S. Capponi Malanca
martedì 13 ottobre 2015
Video incompleto di gara 2 de "Zanzare in pista"
Un saluto a tutti.
Ecco a voi le classifiche del meeting del giorno 11-10-2015 e le classifiche generali del 2015.Prima frazione, classe 50:
1. Matteo Madera
2. Simone Capponi
3. Federico Di Nardo
4. Alessandro Di Nardo
5. Maurizio Minutilli
Prima frazione, classe 80
1. Ferruccio Arcieli
2. Sandro Arcieli
3. Giuliano Minutilli
Seconda frazione, classe 50
1. Matteo Madera
2. Simone Capponi
3. Alessandro Di Nardo
4. Maurizio Minutilli
Seconda frazione, classe 80
1. Ferruccio Arcieli
2. Sandro Arcieli
3. Giuliano Minutilli
Da sottolineare la spettacolare seconda frazione, in cui abbiamo assistito a due fantastici "corpo a corpo": quello tra Matteo Madera e Ferruccio Arcieli, che ha visto il primo avere la meglio al termine di due giri conclusivi conditi da sorpassi e controsorpassi quasi ad ogni curva; e quello tra Giuliano Minutilli e Alessandro Di Nardo, durato praticamente tutta la frazione, con il secondo (Di Nardo) che riusciva ad ogni giro nel sorpasso all'interno nella parte finale del circuito - spettacolare quello all'ultimo giro, passando quasi sopra al cordolo interno - e il primo (Minutilli) che riusciva nel controsorpasso sul rettilineo d'arrivo. Alla fine è stato Minutilli a spuntarla al fotofinish.
Classifica meeting, classe 50
1. Matteo Madera, 30 punti
2. Simone Capponi, 24
3. Alessandro Di Nardo, 18
4. Maurizio Minutilli, 14
5. Federico Di Nardo, 10
Classifica meeting, classe 80
1. Ferruccio Arcieli, 30 punti
2. Sandro Arcieli, 24
3. Giuliano Minutilli, 20
Chiudo con le classifiche generali, in cui accanto al punteggio, metterò il numero delle vittorie ottenute da ciascun pilota nelle singole frazioni: questo solo per aiutare a capire chi potrebbe essere avanti in classifica quando verranno scartati i tre peggiori risultati (è più facile che sia avanti chi ha vinto più frazioni, anche se non è una regola che vale in tutte le situazioni). Ricordo che i tre peggiori risultati verranno scartati solo dopo la conclusione di tutte le frazioni previste.
Classifica generale, classe 50
1. Matteo Madera, 105 punti, 5 frazioni vinte
1. Simone Capponi, 105 punti, 3 frazioni vinte
3. Federico Di Nardo, 82 punti, 2 frazioni vinte
4. Maurizio Zinelli, 52 punti
5. Maurizio Minutilli, 50 punti
6. Alessandro Di Nardo, 26 punti
7. Fiorillo, 20 punti
8. Caminiti, 6 punti
Classifica generale, classe 80
1. Sandro Arcieli, 122 punti, 2 frazioni vinte
2. Ferruccio Arcieli, 100 punti, 6 frazioni vinte
3. Francesco Zannella, 78 punti, 2 frazioni vinte
4. Giuliano Minutilli, 62 punti
5. De Vivo, 18 punti
5. Vecchione, 18 punti
7. Parlato, 14 punti
8. Antonelli, 5 punti
mercoledì 7 ottobre 2015
lunedì 5 ottobre 2015
KREIDLER VAN VEEN 1978, NUOVO PROGETTO...
Ecco "In Cantiere" un nuovo progetto: Kreidler Van Veen a "traliccio" anno 1978.
Sono onorato questa volta, del fatto che il "cantiere" non sia il mio ma quello del validissimo Massimo Greco in quel di Arpino.
Il telaio è stato realizzato con tubi ultraleggeri realizzando una dima seguendo il progetto originale proveniente dall'Olanda (peso del telaio completo 4 kg) il motore sarà un 5 marce e sarà trasformato a valvola rotante con carburatore mikuni da '30, ruote in lega e tanto altro...Vi terrò aggiornati.
Sono onorato questa volta, del fatto che il "cantiere" non sia il mio ma quello del validissimo Massimo Greco in quel di Arpino.
Il telaio è stato realizzato con tubi ultraleggeri realizzando una dima seguendo il progetto originale proveniente dall'Olanda (peso del telaio completo 4 kg) il motore sarà un 5 marce e sarà trasformato a valvola rotante con carburatore mikuni da '30, ruote in lega e tanto altro...Vi terrò aggiornati.